/RESIDENZA L'ULIVO: Immagine

RESIDENZA L'ULIVO

SCHEDA APPARTAMENTO

  • metri quadri

    Superficie : m2

Descrizione del progetto

La Residenza L’Ulivo si trova allo stesso tempo sia fuori dal centro urbano, offrendo così tutti i vantaggi del vivere circondati dalla natura, sia vicina a tutti i servizi necessari, come scuole, negozi e mezzi di trasporto. 

Il nuovo complesso architettonico è composto da 7 edifici attrezzati di tutti i moderni comfort, compresa la piscina esterna, e dotati di ottime finiture.

Scheda tecnica

Ubicazione: Tesserete-Lugano
Tipologia: ville monofamiliari e bifamiliari
Anno di costruzione: 2011
Il progetto prevede l’edificazione di 7 edifici, per un totale di 8 nuove unità abitative, ai mappali n°214, 216, 232, 427, 429, 430 di Tesserete, in una zona tranquilla e soleggiata.  Il nuovo complesso si sviluppa come segue:   Villa A - Villa bifamiliare di 2 piani. Le due unità abitative sono di pari dimensioni e si sviluppano secondo lo stesso schema.  Al piano -1, a livello della strada, è previsto l’ingresso principale con le cantine e il garage; una scala interna permette di raggiungere il pian terreno, dove si trovano un bagno di servizio con doccia, una grande cucina open space, una zona pranzo e un ampio soggiorno, il tutto con affaccio e accesso diretto al giardino. La zona notte si trova al primo piano e offre un bagno con vasca e 3 camere da letto, di cui una padronale, tutte con affaccio sulla terrazza.

Villa B, C, D - Villa monofamiliare di 1 piano. Il progetto prevede un piazzale d’ingresso con due posti auto e un garage con ulteriori due posti auto. Al pian terreno è inoltre previsto l’ingresso principale, con atrio d’entrata, bagno di servizio, una grande cucina open space, una zona pranzo e un ampio soggiorno con affaccio e accesso diretto al giardino e alla piscina. La zona notte si trova al primo piano e offre un bagno con doccia e 3 camere da letto, di cui una padronale con guardaroba e bagno privato, tutte con affaccio sulla terrazza. È previsto, inoltre, un piano interrato dove sono stati collocati il locale tecnico, la lavanderia e la cantina.

Villa E, F, G - Villa monofamiliare di 2 piani. Al piano -1, a livello della strada, il progetto prevede un garage con due posti auto, locale tecnico, cantina e ingresso secondario. Una scala esterna permette di raggiungere il pian terreno, dove si trovano l’ingresso principale con atrio d’entrata, bagno di servizio, una grande cucina open space, una zona pranzo e un ampio soggiorno con affaccio e accesso diretto al giardino. La zona notte si trova al primo piano e offre un bagno con doccia e 3 camere da letto, di cui una padronale con guardaroba e bagno privato, tutte con affaccio sulla terrazza. Consegna prevista 2017.   

 

Contattaci

Vi invitiamo a prendere contatto con il nostro ufficio per conoscere i prezzi di acquisto e per una presentazione del progetto.

Via S. Salvatore 2, CH-6900 Lugano-Paradiso
Resp. Vendite: Monica Lo Riso
Tel. +41 91 922 06 03
info@artprojekt.ch

Richiesta Informazioni

Compila questo modulo, ti risponderemo al più presto.

Privacy policy

I campi contrassegnati da * sono obbligatori