Lunedi - Venerdi

( Sabato su appuntamento )

Via San Salvatore 2

Paradiso - Lugano ( CH )

+41 91 9220603

info@artprojekt.ch

Confronta

LA VILLA PIU’ COSTOSA DELLE HAWAII

LA VILLA PIU’ COSTOSA DELLE HAWAII

Il Wall Street Journal ha reso noto che la proprietà più costosa delle isole Hawai è stata messa in vendita per la strabiliante cifra di 70 milioni di dollari.

Nota con il nome di Hale ‘Ae Kai, la tenuta è immersa nel paradisiaco e lussureggiante panorama verde di Kauai, località che ospita numerose dimore di celebrità e star del jet set internazionale. Neal Norman della Hawai Real Estate Brokers è l’agente di quotazione che ne cura la transazione immobiliare.

William H.Strong, ex co-amministratore delegato per la regione asiatica e del Pacifico della Morgan Stanley e la moglie Sandi hanno deciso di mettere in vendita la proprietà dopo averla affittata per circa 10 mila dollari a notte.

La cifra record di 70 milioni richiesta dai due coniugi ha tramutato la dimora nella tenuta più costosa delle isole Hawaii.

Circondata da 15 acri di giardino, la proprietà si compone di quattro padiglioni deputati a ospitare ciascuno un’area diversa della tenuta. Hale ‘Ae Kai vanta un magnifico panorama grazie all’affaccio diretto sull’Oceano Pacifico. La tenuta comprende inoltre una spiaggia privata e una vera e propria azienda agricola punteggiata di alberi di cocco, palme e alberi di agrumi. Le pareti di vetro che si espandono ininterrottamente dal pavimento al soffitto consentono di ammirare lo stupendo panorama dell’oceano e della rigogliosa natura circostante da ogni angolazione della casa, favorendo nel contempo un’eccezionale illuminazione naturale degli ambienti interni.

Le numerose aree relax, interne ed esterne, e l’enorme piscina che si espande di fronte alla dimora hawaina, configurandosi come il punto di aggregazione verso cui convergono tutti gli ambienti della proprietà, offrono la cornice ideale per lo svago e il relax dei futuri proprietari della residenza e dei loro ospiti.

La dimora, nata dal progetto della coppia Strong, ospita una sala multimediale, una palestra e una master suite che si espande su una superficie di oltre 102 metri quadrati e comprende docce interne ed esterne.

fonte: luxuryestate.com
img

Marcello Gatto Monticone

Dietro ad ogni compravendita immobiliare c’è un “bisogno” o un desiderio spesso intangibile e con molta umiltà cerco di scoprirlo e soddisfarlo. Non esitate, contattatemi senza alcun impegno, cosi insieme potremo soddisfare le Vostre esigenze.

Correlati

BOSCO VERTICALE DI NANJING

Nasce a Nanchino ( Nanjing ) il primo Bosco Verticale cinese. Promosso dal Nanjing Yang Zi...

Continua a leggere
Marcello Gatto Monticone
da Marcello Gatto Monticone

MAESTOSA DIMORA APPARE SUL MERCATO

LOS ANGELES - Questa maestosa Dimora in stile francese sorge accanto alla Sunset Boulevard, una...

Continua a leggere
Marcello Gatto Monticone
da Marcello Gatto Monticone

CAYAN TOWER IN DUBAI

La CAYAN TOWER o INFINITY TOWER (in arabo: برج إنفينيتي) è un grattacielo di Dubai...

Continua a leggere
Marcello Gatto Monticone
da Marcello Gatto Monticone

Unisciti alla discussione